Serata di presentazioni per le due squadre pratesi che partecipano al campionato di serie D. Il Prato al Lungobisenzio ha presentato tutte le proprie squadre, dai Piccoli Amici alla Prima squadra davanti alla Curva Matteo Ventisette vestita a festa che ha festeggiato i propri beniamini. Durante la serata il Prato ha presentato anche lo sponsor di retromaglia, vale a dire Estra, che insieme a edile Lo conte Edile Costruzioni, main sponsor, per la seconda stagione consecutiva si è schierata al fianco del Prato.
Grande entusiasmo anche al campo sportivo Bruno Chiavacci, completamente sold out per la presentazione di tutte le squadre della Zenith Prato, dai piccoli amici, passando anche per le squadre femminili, fino alla prima squadra. Presentazione anche per le attività collaterali della Zenith Prato, vale a dire il Padel e l’Accademia danza.
Durante la serata la Zenith Prato ha presentato anche il main sponsor, Villa Guacciardini, dimora storica per eventi e cerimonie di Usella nel comune di Cantagallo di proprietà dell’imprenditore Manuele Lo Conte, che oltre al Prato si schiera anche al fianco della Zenith nella sua opera di supporto allo sport della nostra città. Ecco le immagini delle due presentazioni con le interviste.
14 Settembre 2024