4 Maggio 2014

Madonna che silenzio c’è stasera esce in Dvd e Blu ray, domani serata evento con Francesco Nuti e Maurizio Ponzi


Per celebrare la pubblicazione, per la prima volta in Dvd e in alta definizione Blu ray Disc, di “Madonna che silenzio c’è stasera” il film che ha rivelato il talento di Francesco Nuti al grande pubblico sarà proiettato in versione restaurata alla presenza dell’attore pratese e del regista Maurizio Ponzi, domani, 5 maggio alle ore 20.30, in una serata evento al cinema Odeon di Firenze. Parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’Anffas.

“Madonna che silenzio c’è stasera”, è una pietra miliare della commedia italiana anni ’80. Il 5 Maggio sarà proiettata la versione restaurata, poi disponibile dal 6 Maggio in Dvd e in Blu-ray Disc (CG Home Video/Mustang Entertainment, su licenza Minerva Pictures). L’edizione del film è impreziosita da interviste esclusive e inedite: “Noccioline al circo” Intervista a Leonardo Pieraccioni; “Miracolo a Prato” Intervista a Giovanni Veronesi;“Sulle tracce del film” Interviste a Giovanni Nuti, Claudio Moradei, Marcello Becattini, Claudio Casale.

Venerdi nel programma di Tv Prato “Intorno alle Nove” Giovanni Nuti aveva rivolto un appello agli artisti amici del fratello, affinchè lo aiutino a realizzare il suo sogno: la produzione del film “Olga e i fratellastri Billi”, di cui Francesco Nuti ha scritto la sceneggiatura (leggi l’articolo e guarda la trasmissione).