Matteo Biffoni lancia la sua candidatura a sindaco di Prato e lo fa incontrando i cittadini. Oggi, sabato 15 febbraio, alle 17 il candidato Pd e del centrosinistra per le prossime amministrative sarà al Wall Art Hotel in viale della Repubblica, 8. Biffoni avrà così modo di presentare la sua idea di città e darà inizio ad un percorso di confronto con i pratesi.
«Cominciamo a lavorare per una nuova Prato – dice Biffoni -, le prossime elezioni amministrative sono l’occasione per dare una svolta alla storia di questa città, che merita di essere al centro dello scenario nazionale e internazionale. Una città che deve essere viva. È con entusiasmo che mi candido a sindaco della mia città, con la voglia di lavorare con i pratesi e per i pratesi. Sabato raccontiamo la Prato che vogliamo: incontriamoci!».
Particolare attenzione è dedicata ai bambini, ai quali sarà dedicato uno spazio a loro misura, mentre per le persone con disabilità è riservato il parcheggio interno che permette di accedere direttamente alla sala dell’evento.
L’evento sarà trasmesso in diretta da Tv Prato sul digitale terrestre (canale 212) e in streaming sul sito tvprato.it.
Commenti