Tutto esaurito per il concerto di Umberto Tozzi, in programma domani mercoledì 13 settembre (ore 21) nella splendida cornice di Villa Guicciardini, a Usella. Si tratta dell’ultimo evento del festival “Settembre, Prato è spettacolo” che anche quest’anno ha richiamato migliaia di spettatori,
Per assistere al concerto di Tozzi è stato predisposto un servizio di bus navetta. Gli organizzatori consigliano di non recarsi presso la Villa con la propria auto, ma di utilizzare il servizio navetta da Vaiano. Sono infatti state messe a disposizione gratuita di tutti gli spettatori due autobus verso la Villa Guicciardini e ritorno.
Le partenze sono previste dalle ore 19 alle ore 21 da Piazza Donatori del Sangue e Piazza del Comune di Vaiano. L’autobus dal parcheggio Piazza del Comune a Vaiano passerà sulla Via Strada Statale: basterà percorrere le scalette laterali per arrivare al punto di sosta dell’Autobus. Al ritorno il servizio sarà effettuato dalle ore 23.
Terminati i grandi concerti, il festival resta in città con le due mostre fotografiche imperdibili per gli amanti della musica: “Living the dream” di Sam Emerson e “Front/On/Back:Stage” di Antonio Viscido al Garibaldi Milleventi, aperte fino al 13 settembre dalle ore 17 alle ore 23.