L'Mg Estra schierata a metà campo (foto Enrico Mari)
Reduce dalla sconfitta interna di giovedì sera, nel recupero della sfida di campionato contro il Giovinazzo, la formazione di Enrico Bernardini torna in pista questa sera alle 20.45, sempre al PalaRogai, nuovo pista-gara dei pratesi, per affrontare il Bassano. Contro la formazione giallorossa veneta Caciagli e compagni cercheranno di tornare al successo facendo valere nel migliore dei modi il fattore pista a proprio favore. Praticità e l’opportunità di ridurre i costi hanno infatti spinto nelle scorse settimane la formazione del presidente Massimiliano Giardi a chiedere il cambiamento della sede di gioco, dal più spazioso Estra Forum, al più angusto, ma “casalingo” PalaRogai.
Contro il Bassano, sesta forza del campionato, il compito che attende i pratesi non sarà dei più facili, ma in casa Mg Estra si respira comunque un’aria tranquilla e positiva e c’e’ piena fiducia nell’ambiente.
A 48 ore dal confronto contro il Giovinazzo l’Mg Estra torna così in pista: formazione al completo per i pratesi, con Fabrega non al top causa la frattura del setto nasale in settimana. Arbitri del confronto tra Prato e Bassano saranno Rotelli e Cosci di Viareggio.
In campo scenderà anche la serie B di Samuele Targetti. I cadetti pratesi affronteranno sempre al PalaRogai il Sarzana cadetto alle 17.30.