Calcetto Msp, anche il Bar Gastone frena la corsa della capolista Wkp: ne approfitta il Caffè Concorde
Quindicesima giornata, seconda di ritorno del campionato d’Eccellenza Msp “Ristorante Il Capriolo”, dove il Wkp al comando con 41 punti, pareggia per la seconda volta consecutiva dopo una cavalcata trionfale di tredici vittorie consecutive; questa volta è il Bar Gastone Montepiano a fermare la capolista che con una prova tenace strappa un 2 a 2 che frutta un punto alla vigilia insperato. Dietro recupera terreno il Caffè Concorde che si porta a quattro punti dalla vetta, superando agevolmente il Don Chisciotte per 6 a 1. La terza piazza, con 31 punti, è occupata da una scatenata A.S.D. Castellina C/5 che supera per 7 a 0 l’A.S.D. Olimpia Tavola 1965 con una tripletta di bomber Targetti. Continua anche il momento di grazia della Tabaccheria Stefanacci che supera l’Euroedil per 1 a 6 con la tripla messa dentro da Pucci. Altro risultato rotondo è quello del Tendenze C/5 che supera per 8 a 0 il Luciana C/5 (piuttosto rimaneggiato nell’occasione) con la tripletta di Bevilacqua. Periodo buio invece per la Citep che viene fermata sul 4 a 4 da una Pizzeria 2 Marmocchi in cerca di punti salvezza, dotata per l’occasione di uno scatenato Facchini che cala in piazza il personale poker.
In Serie B la testa della classifica è occupata da uno Scatizzi Ford che con 32 punti può contare su 5 lunghezze di vantaggio sull’inseguitore I Cubi C/5. Sulle terza piazza, a 24 punti, troviamo un pari merito tra S.S. Galli e la Pubblica Assistenza L’Avvenire Santa Lucia. E’ proprio la formazione dell’S.S. Galli che in questa tornata è riuscita a impattare con la capolista fermata sul 3 a 3. Non approfitta invece della situazione la Pubblica Assistenza che viene battuta per 3 a 2 dal Legea San Giusto.
In Serie C – Gir. A guadagna tre punti di vantaggio il Korner Kaffè a 33 punti, in virtù del capitombolo per 1 a 8 del Narnali C/5 contro l’F.C. Cosmobottone. Sulla terza piazza troviamo a pari merito l’Atletico Mezzana e il Bronx entrambe vincenti nell’ultima giornata.
In Serie C – Gir. B in testa alla classifica troviamo il tandem a 33 punti composto da Atletico Bingaccio e F.C. Jerry C/5. Entrambe le formazioni possono contare su 9 punti di vantaggio sulle due formazioni che occupano il terzo gradino del podio: Bar Mauro e Circolo 29 Martiri.
Nel Calcio a 7 troviamo un S.C. Arsenal in Pink che con 30 punti detiene un vantaggio di 4 lunghezze sul tandem di inseguitrici composto da A.S.D. Chiavo Verona e A.S.D. Olimpia Tavola 1965. Dove l’A.S.D. Chiavo Verona supera con il risultato di 5 a 7 la capolista e dove l’A.S.D. Olimpia Tavola 1965 capitola per 1 a 2 contro l’F.C. Blues.