17 Dicembre 2011

Hockey, all’Estra Forum arriva il Follonica: l’Mg Estra non può fare passi falsi nel derby


Derby verità per l’Mg Estra che questa sera alle 20.45 ospita all’Estra Forum il Follonica. Contro la formazione dell’allenatore-giocatore Franco Polverini, i biancazzurri cercano di lasciarsi alle spalle il momento no e ripartire incamerando importanti punti in classifica.
Prato – Follonica, da sempre uno dei derby più sentiti e accesi, ha anche una valenza fondamentale per le rispettive ambizioni delle due contendenti. Il doppio confronto interno di oggi  col Follonica e dell’infrasettimanale contro il Lodi capolista è importante e potrebbe portare punti importanti in casa pratese.
Ospiti di eccezione per la serata, fischio d’inizio alle 20.45, saranno proprio i calcianti della Pallagrossa, manifestazione che a settembre tornerà a disputarsi nella splendida cornice del centro di Prato.
A Sarzana intanto sempre oggi scenderà in campo anche la formazione di serie B. I ragazzi di Angiolino Castiglionesi sono impegnati nel confronto con la formazione ligure padrona di casa, a caccia di una vittoria che rilancerebbe, ancor di piu’ le ambizioni di alta classifica della giovane compagine cadetta.

Share