9 Giugno 2023

Segreteria regionale Pd, dentro Blasi. Biffoni “invitato”

Negli ultimi giorni era circolato il nome del sindaco di Prato. Ma sarà un "invitato"


C’è anche Diego Blasi nella nuova segreteria regionale ufficializzata oggi da Emiliano Fossi in direzione. Sarà portavoce regionale del partito, responsabile comunicazione e responsabile dell’iniziativa politica.

Matteo Biffoni, il cui nome era circolato negli ultimi giorni per rappresentare la minoranza in segreteria, sarà un membro “invitato” in quanto presidente Anci regionale.

«Diego Blasi è stato nominato nella segreteria regionale del PD. Un fatto che per noi è motivo di grande soddisfazione. Diego, espressione della nostra Federazione, assumerà un incarico delicato ed importante. Assieme al responsabile organizzazione andrà a coordinare la riforma organizzativa del partito in Toscana. Questo risultato è frutto del lavoro che la nostra federazione ha fatto in questi mesi, a cominciare dagli Stati Generali. Sarà invitato alla segreteria anche Matteo Biffoni, come presidente regionale di Anci,  rafforzando ulteriormente la presenza di Prato ai vertici del PD toscano. Ringrazio Emiliano Fossi per come sta gestendo questa nuova fase e per la sensibilità che ha avuto nel valorizzare l’iniziativa politica della federazione pratese, condividendo con me la scelta di queste nomine», ha dichiarato Marco Biagioni, segretario del Partito Democratico di Prato.