Il Comune di Vaiano mette a disposizione la scuola dell’infanzia della Tignamica, dal 3 luglio al 4 agosto, per lo svolgimento delle attività dei centri estivi per bambini dai 3 ai 6 anni. Il bando, che prevede la concessione di locali e spazi a titolo gratuito, è pubblicato sul sito dello stesso Comune e scade alle ore 13 del prossimo lunedì 6 giugno.
Al bando possono partecipare associazioni di promozione sociale, enti e associazioni senza fine di lucro operanti nel campo dei servizi socio-assistenziali, cooperative sociali, società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, soggetti privati con comprovata esperienza nella gestione di servizi educativi e ricreativi rivolti a bambini fino a sei anni.
I locali saranno concessi al soggetto che presenterà il miglior progetto educativo, che verrà valutato sulla base dei criteri indicati dal bando (esperienza, organizzazione e qualità del servizio, relazione con le famiglie e il territorio, tariffe e agevolazioni tariffarie, programmazione e monitoraggio delle attività).
Per informazioni Servizio pubblica istruzione, Servizi educativi e scolastici del Comune di Vaiano, tel. 0574/942466 – 0574/9424624. Le offerte devono pervenire a mano o tramite raccomandata all’Ufficio protocollo del Comune di Vaiano o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.vaiano@postacert.toscana.it