27 Maggio 2023

Aspiranti maghi, ballerini, musicisti: all’Omnia Center il concorso per artisti emergenti con media partner Tv Prato

In programma dal 14 al 30 giugno: c’è tempo fino al 31 maggio per candidarsi, l’iscrizione è gratuita. In palio per i vincitori biglietti gratuiti per spettacoli, interviste su Radio Bruno Toscana e Tv Prato


Scade il 31 maggio il termine per iscriversi al Radio Bruno Omnia Festival, concorso per artisti emergenti in programma dal 14 al 30 giugno all’Omnia Center di Prato e che vede tra i media partner anche Tv Prato.

C’è tempo fino al 31 maggio: l’iscrizione è gratuita. Basta inviare una email a omniatalentshow@gmail.com, con contatti, presentazione e un breve file audio/video. I 36 artisti selezionati si sfideranno nel corso di sei eliminatorie, due semifinali e una finalissima, tutte sul palco dell’Omnia Center di Prato nella seconda metà di giugno.

Ogni partecipante avrà a disposizione 25 minuti per esibirsi. Gli artisti avranno anche una vetrina sul web dove potranno essere votati dai propri fan.

A stilare la classifica sarà il pubblico, durante le serate e sulle pagine social di Omnia Center. Alla finalissima del 30 giugno si aggiungerà una giuria qualificata. In palio per i vincitori biglietti gratuiti per spettacoli, interviste su Radio Bruno Toscana e Tv Prato e premi degli sponsor Lupi Auto e Banco Fiorentino Mugello Impruneta Signa – Credito Cooperativo. Omnia Center è in via delle Pleiadi 18, a Prato.

Info e bando https://portale.omnia.center/portale/index.php