12 Giugno 2021

Sfida decisiva per la zona play off: il Prato ospita il Forlì, in gioco la quarta posizione in classifica VIDEO


Sarà la sfida decisiva per l’accesso ai play off. Domani con inizio alle ore 16 al campo sportivo “A. Nelli” di Montemurlo, andrà in scena la sfida tra il Prato e il Forlì: in gioco la quarta posizione della classifica, più che altro l’accesso ai play off.
Il Prato reduce dal pareggio sul campo della Bagnolese, cercherà di centrare il settimo risultati consecutivo affrontando il quotato Forlì del super bomber Manuel Pera, che nel girone di ritorno ha saputo rientrare con una buona rimontata  a ridosso della zona play off.
Per la sfida con il Forlì il tecnico laniero Aldo Firicano dovrà rinunciare a Tognarelli squalificato, oltre a Mastino e Bertolini infortunati. Torneranno, invece a disposizione del tecnico laniero, Cellini e Kouassi che hanno smaltito gli acciacchi, oltre a Giampà al rientro dopo aver scontato il turno di squalfica. Per quanto riguarda la formazione da mandare in campo, il Prato dovrebbe proporre: Piretro in porta, difesa con Masini e Tomi esterni e Giampà – Sciannammè coppia centrale. A centrocampo Spinosa con Carli e Minardi con Sanat schierato a ridosso delle due punte Napoli e Tavano. Ecco il servizio di presentazione della partita con l’intervista al centrocampista Marco Spinosa: