12 Settembre 2011

Giovedì speciale al Luna Park


Giovedì 15 settembre doppio speciale appuntamento al Luna Park di viale Marconi: la mattina a partire dalle 10.30 torna il tradizionale appuntamento della Fiera pratese con la Giornata dei disabili, in cui tutte le giostre saranno gratuitamente a disposizione dei portatori di handicap e dei loro accompagnatori.
Nel pomeriggio invece, a partire dalle 16 e fino alle 24, ci sarà il terzo e ultimo appuntamento di quest’anno con la Festa della Famiglia: sia grandi che piccini potranno usufruire della promozione “prendi due e paghi uno” per salire sulle giostre presentando l’apposito tagliando che verrà pubblicato sui quotidiani locali Il Corriere di Prato, La Nazione, Il Tirreno nei due giorni precedenti. Il tagliando darà diritto all’acquisto di due biglietti al prezzo di uno senza limiti di età e di orario: la corsa gratuita sulle giostre sarà possibile per tutti gli adulti che accompagnano i bambini dalle 16 alle 24.
Per la Giornata dedicata ai disabili è gradita la conferma per consentire una migliore organizzazione della festa: il referente è Luca Moruzzi (339/4939843).