11 Marzo 2020

Il vicino di scranno alla Camera è positivo al coronavirus, Giorgio Silli in isolamento


Giorgio Silli è in isolamento domiciliare dopo che il vicino di scranno alla camera, l’onorevole Pedrazzini, è risultato positivo al tampone del coronavirus. Lo fa sapere lo stesso deputato pratese di Cambiamo in un post sulla sua pagina Facebook: “E’di ieri sera – scrive Silli – la notizia che il mio vicino di scranno alla Camera, l’on. Pedrazzini, e’risultato positivo al tampone; abbiamo quindi deciso, con tutti i colleghi del gruppo e su indicazione dei medici, di mettersi in isolamento per almeno 15 giorni dall’ultimo contatto”.

“Io sto assolutamente bene ed osservo costantemente l’evolversi della situazione – continua Silli – Sono in contatto con i colleghi parlamentari e seguo i dibattiti alla camera in streaming.

Esorto tutti ad evitare contatti di qualsiasi tipo, a fare attenzione ed a stare a casa. Non è difficile. Come ho avuto modo di dire anche in alcuni miei post delle scorse settimane, minimizzare e far finta di nulla non farà altro che peggiorare la situazione.

Ci saranno ancora almeno 2/3 settimane di lacrime e sangue ma una volta usciti dal tunnel rivedremo il sole più splendente che mai, certo ci sarà da rimboccarsi le maniche, ma agli italiani (gli scapestrati, disordinati, quasi anarchici ma dal cuore d’oro italiani) questo non ha fatto mai paura”.