3 Novembre 2024

Prato battuto a Forlì 2-0 con i gol di Massimiliano Rossi e Campagna

Si ferma la striscia positiva dei lanieri e l'imbattibilità di Marco Mariotti


Un gol per tempo e il Prato è battuto al termine di una gara che ha riservato poche emozioni, giusto quelle che hanno consentito al Forlì di vincere e di ottenere tre punti d’oro che avvicinano i galletti romagnoli alla vetta della classifica visto che il Tau ha perso in casa. Primo gol di Rossi Massimiliano al 34′ di testa sugli sviluppi di un angolo di Farinelli. Il Prato prova a farsi pericoloso nella ripresa ma con poche occasioni. Alla fine, su un angolo, Limberti calcia a rete, Fantoni è nell’area avversaria a sfruttare il cross, la conclusione è ribattuta da Campagna che vince il tackle e se ne va in contropiede e realizza a porta vuota il 2-0 finale. Termina così, con i lanieri che domenica giocheranno in casa col Riccione.

Il tabellino di Forlì – Prato 2-0

Forlì (4-3-3): Martelli; Mandrelli, Sbardella, Saporetti, Visani (dall’80’ Graziani); Rossi, Eleonori (dal 60′ Drudi), Campagna; Lilli, Okitokandjo (dal 67′ Petrelli), Farinelli. A disposizione: Zamagni, Gaiola, Valentini, Barbatosta, Ghetti, Berto. All. Ceglia (Miramari squalificato).

Prato (3-5-2): Fantoni; Galliani (dal 72′ Romairone), Conson, Girgi (dal 61′ Diana); Giusti, Marino, Remedi, Rossi (dal 46′ Marigosu), Limberti; Magazzù, Barbuti. A disposizione: Ricco, De Ferdinando, Sepe, Perugi, Preci, Scarafoni. All. Mariotti.

Arbitro: Andrea Precipe di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Paolo Camilli e Lorenzo Cagiola di Roma 1.

Note: ammoniti Magazzù e Galliani. Recupero 2′ pt, 4′ st.

Marcatori: Rossi al 35′, Campagna al 94′.