19 Settembre 2024

Spacciatore di nuovo in manette a distanza di un mese

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale che ha disposto a carico del pusher, irregolare e senza fissa dimora, l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Prato


Arrestato due volte nel giro di un mese per detenzione di sostanze stupefacenti. A finire nuovamente nei guai è un 29enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, che nei giorni scorsi è stato sorpreso con 9 dosi di eroina dai Carabinieri della Tenenza di Montemurlo. Il giovane, notato dai militari operanti mentre sostava nei pressi del Ponte alla Vittoria a Montemurlo, è stato riconosciuto perché già tratto in arresto il mese precedente sempre per detenzione di sostanze stupefacenti. Durante il controllo il 29enne ha tentato inutilmente di occultare le dosi dello stupefacente all’interno della bocca.
L’arresto è stato convalidato, su richiesta della Procura di Prato, dal Tribunale che – a seguito di giudizio direttissimo – ha disposto a carico del 29enne l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Prato. Al giovane è stata sequestrata anche la somma contante di 35 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.