7 Maggio 2011

prato-carpi: i 90 minuti che decidono una stagione


Ultimi 90 minuti della stagione regolare, poi dal 22 via ai play off, ai quali spera di poter partecipare anche il Prato. L’ultima giornata dovrà stabilire tutti i verdetti, compresa la squadra che salirà direttamente in Prima Divisione.
Dopo che il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport presso il CONI ha accolto l’istanza di arbitrato presentata dal Carpi nei confronti della Federazione Italiana Gioco Calcio annullando la sanzione di 1 punto di penalizzazione, il Carpi ha maggiori chance di vincere il campionato. Agli emiliani domani basta un pari per stappare lo spumante, ma possono anche permettersi di perdere se la Carrarese non dovesse battere il San Marino. Anche al Prato il punto potrebbe bastare, in caso di contemporanea sconfitta del San Marino o di mancata vittoria del Chieti.
Nel Prato rientrano dalla squalifica De Agostini e Taugourdeau, mentre Basilico resta ancora ai box e Vieri non è al meglio.
Bellini dovrebbe schierare ancora la squadra col 4-3-1-2, con Pazzagli in porta, Sacenti, Lamma, Malomo e De Agostini in difesa; Fogaroli, Gori e Zagaglioni a centrocampo e Pagliuca alle spalle di Varricchio e Schenetti.