4 Luglio 2024

Prato, un arrivo il centrocampista Remedi e una partenza il preparatore atletico Falasca

Lo staff tecnico del tecnico Ridolfi perde l'esperto preparatore atletico, mentre viene ufficializzato l'arrivo dell'ex Aglianese


Un arrivo e una partenza. Il Prato ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Lorenzo Remedi, classe 1991 dall’Aglianese. Ecco il comunicato della società:

AC Prato comunica di aver perfezionato l’ingaggio del centrocampista Lorenzo Remedi, classe ’91.

Nella sua carriera vanta oltre 120 presenze tra i professionisti tra le file di Livorno, Pontedera, Nocerina, Modena, Gavorrano, Pro Piacenza, Arezzo, Giana Erminio, Rimini.
Ha all’attivo oltre 150 presenze in serie D, dove ha indossato le maglie del Pontedera, Fortis Juventus, Gavorrano, Lentigione, Ponsacco ed Aglianese.
Remedi è un centrocampista che può ricoprire molte posizioni nella zona nevralgica del campo mettendo a disposizione oltre le sue doti anche la sua grande esperienza.”

Intanto lo staff tecnico di Maurizio Ridolfi perde un proprio componente. E’ notizia di queste ore dell’interruzione del rapporto tra il Prato e il preparatore atletico Marco Falasca, che non proseguirà la propria avventura in biancazzurro. Novità anche per la formazione Juniores, dove non arriverà il tecnico romano Grilli e si è interrotto il rapporto con il preparatore atletico Bellini. Insomma tante novità in casa biancazzurra