“Energie ed esperienze pronte a lavorare per il cambiamento, persone con tanta voglia di fare, capaci di raccogliere e rappresentare le voci, le richieste, le istanze di Prato”. Gianni Cenni presenta un altro gruppo di candidati in corsa per il Consiglio comunale con la lista civica ‘Gianni Cenni sindaco’.
Francesco Becherini, 68 anni, tecnico progettista specializzato in macchine tessili, Pasquale Bove, 62 anni, ex arbitro di calcio Figc e dirigente sportivo, Diletta Camici, 26 anni, commessa e organizzatore di eventi, Elena Cocchi, 58 anni, impiegata in un’azienda di spedizioni internazionali, Sara Di Pierro, 24 anni, coordinatore Rsa, Silvio Santarelli, 57 anni, geometra, Samantha Usai, 46 anni, impiegata: sono questi i nuovi volti che si aggiungono a tutti quelli già presentati nelle ultime settimane. “Una squadra che ha le idee chiare – il commento di Gianni Cenni – che ha un bagaglio professionale che spazia in vari settori: dalle professioni al tessile, dallo sport al sociale, dal terziario al commercio. Un ventaglio che è un grandissimo valore aggiunto. Persone che hanno scelto di far parte di un progetto, di un grande progetto di rinnovamento e cambiamento”.
Grande l’entusiasmo dei candidati che già da tempo sono al lavoro per la tornata amministrativa di sabato 8 e domenica 9 giugno. “Ciascuno di noi rappresenta una esperienza, un settore, ciascuno di noi ha la propria sensibilità e conosce le richieste a cui serve dare la risposta che è mancata negli ultimi dieci anni. Crediamo nel progetto di Gianni Cenni e ci crediamo così tanto che ci mettiamo la faccia”.
Decoro urbano, sicurezza, turismo, sanità i temi principali su cui si concentreranno i candidati. “Il mio – aggiunge Gianni Cenni -è un progetto che contiene fatti non sogni e siamo preparati per dimostrarlo da subito”.