Anche Prato entra a far parte della rete nazionale di FlixBus, la start-up della mobilità che offre viaggi in autobus verso oltre 40 città italiane a costi contenuti e nel rispetto dell’ambiente. Presto saranno inaugurati collegamenti tra la città toscana e Roma, con due corse al giorno e prezzi promozionali a partire da 1 euro, e partenze dall’autostazione di piazzale del Museo.
I collegamenti saranno operativi a partire da giovedì 25 febbraio: una valida alternativa di viaggio per chi deve recarsi nella Capitale per lavoro o per svago. A bordo degli autobus, i passeggeri troveranno Wi-Fi gratuito, toilette e prese di corrente, e potranno portare con sé fino a due bagagli gratuiti, oltre a un bagaglio a mano.
I biglietti sono già acquistabili sul sito online, nelle agenzie di viaggio affiliate e attraverso il circuito di FlixBus. Nel caso di posti liberi disponibili, i passeggeri last-minute potranno acquistare i biglietti a prezzo pieno dal conducente al momento della partenza. E con un piccolo sovrapprezzo, in fase di acquisto si potranno compensare le emissioni di CO2 rilasciate durante la corsa, rendendo il viaggio completamente green.
Commenti