Il rock alternativo dei Linea 77 questa sera sul palco del Capanno Blackout. Il concerto della band piemontese, la cui musica si ispira da sempre ai Rage Against The Machine, sarà aperto da due gruppi emergenti: gli Stanley Rubik e La Colpa.
I primi sono un power trio romano che propone labirinti musicali tra synth, mathmusic e sano autentico rock in un gioco di contrapposizioni stimolanti e ipnotizzanti. La Colpa (di recente inclusi in MTV New Generation) sono una energica e graffiante rock band milanese che spiegherà a gran voce cosa per loro significa “Pompare la Giostra”.
Una maratona live che permetterà ai La Colpa e gli Stanley Rubik di presentare i loro dischi d’esordio, rispettivamente “Mentre Guardi alla Germania” e “Kurtz sta bene” in uscita il 16 ottobre e il 6 novembre per la Inri.
L’appuntamento è per questa sera, sabato 16 gennaio, al Capanno Blackout in via Genova. Biglietti 10 euro (3 di prevendita), acquistabili direttamente sul posto oppure tramite il circuito Box office.