Torna la trasmissione “Il futuro in campagna”. Protagonista, l’innovazione tecnologica nel settore agroalimentare in vista di EXPO 2015


Torna sulla nostra rete il format “Il Futuro in Campagna”, programma prodotto da TVPRATO e finanziato dalla Regione Toscana in vista, quest’anno, di Expo 2015.

Domani sera alle 20 andrà in onda la prima puntata della nuova serie, dedicata interamente ai progetti innovativi nel settore agroalimentare e alle buone pratiche.
A condurre gli spettatori in questo viaggio attraverso il saper fare toscano sarà la giornalista di TVPRATO Giulia Ghizzani, che intervisterà i tanti giovani che stanno spendendo tempo e competenze per portare avanti i loro sogni. Dieci le tappe previste, per un tour che toccherà diverse parti della Toscana.

Nella prima puntata, ambientata a Pisa, sarà possibile vedere da vicino il funzionamento di una serra modulare galleggiante, installata nel canale di Navicelli e realizzata con materiali a basso costo. La struttura è in grado di garantire acqua pulita e cibo per un intero nucleo familiare. Potrete seguire la puntata in replica, sempre domani, alle 22.50 o ancora giovedì alle 7 del mattino, sabato alle 17 e domenica alle 13.30.