14 Marzo 2015

“Dedico questa vittoria a Prato e a Tv Prato”, Simmaco ringrazia la città VIDEO


“Dedico questa vittoria a tutta Prato e soprattutto a Tv Prato”. Stefano Simmaco con in mano la coppa vinta ieri sera al talent “Forte Forte Forte” saluta e ringrazia la sua città e lo fa con un video girato sul suo telefonino nei camerini della Rai.

 

 

Stefano è un veterano del mondo dello spettacolo: dopo i primi passi all’età di 7 anni, a 12 è sul piccolo schermo, dove trionfa a Bravo Bravissimo di Mike Bongiorno; subito dopo approda come primo ballerino nei varietà Torno Sabato di Giorgio Panariello e Siamo tutti invitati di Massimo Ranieri; dopo tre anni come insegnante nel programma per ragazzi Trebisonda di Rai3, partecipa a I Raccomandati e a La Botola. Dai 15 ai 18 anni è in tournée con Gianni Morandi. Vincitore del campionato del mondo di Dance Show, è stato premiato da Ennio Morricone come miglior talento dell’anno al Teatro Argentina di Roma.

Nel 2013 insieme alla nostra Maria Michela Mattei ha condotto “Metti una sera con te” in onda su Tv Prato. Uno show dove Simmaco ha dato sfoggio delle sue abilità di attore, cantante e ballerino, doti da artista completo che lo hanno portato alla vittoria nel talent di Raffaella Carrà.