14 Settembre 2014

Panariello chiude il suo tour a Prato: domani lo show in Piazza Mercatale


Panariello ci riprova. Domani sera alle 21,30 il comico concluderà a Prato il suo tour dello spettacolo “Panariello e basta 2.0”. Lo spettacolo, che rientra nell’ambito delle iniziative del Settembre pratese, era inizialmente previsto per lo scorso mercoledì, ma le condizioni meteo incerte avevano suggerito il rinvio. Al momento le condizioni previste per domani sera lasciano tranquilli e il comico pratese potrà quindi esibirsi nella sua città. Panariello nei giorni scorsi ha già avuto modo di esprimere la propria emozione nell’esibirsi a Prato. Sul palco di Piazza Mercatale il comico riproporrà il meglio dei suoi personaggi, da Mario il bagnino passando da Renato Zero e Merigo, per uno show che si annuncia scoppiettante ed esilarante. E chissà che per l’occasione Panariello non decida di sfoderare qualche sorpresa.
Chi aveva già acquistato il biglietto per la serata di mercoledì non dovrà preoccuparsi, il tagliando sarà valido anche per domani. Attenzione invece a divieti e deviazioni. A partire dalle 18 fino all’1 di notte divieto di transito e sosta nell’area compresa tra l’incrocio con via Santa Margherita/Canto al Mercatale, Ponte al Mercatale e la proiezione del Ponte al Mercatale con l’immobile posto al civico 152 di via Garibaldi, Ponte al Mercatale e via Garibaldi, nel tratto da via dei Tintori a Piazza Mercatale.
Ecco tutte le deviazioni: dal lato di via Santa Margherita deviazione su Canto al Mercatale, via Sant’Antonio, viale Galilei, Ponte Datini, via Orlando, via Miniati, via Capponi, via Colletta, via Machiavelli, Ponte XX Settembre, via Arc. Martini e Piazza S. Marco; da via Matteotti e/o da via Amendola deviazione in via Gobetti, piazza Santa Maria della Pietà, via Colletta, via Machiavelli, via Sem Benelli, via Lambruschini, Ponte Datini e viale Galilei; da via dei Tintori direzione verso via dei Saponai e Piazza Mercatale; da Piazza della Stazione verso piazza Ciardi si proseguirà verso via Buozzi, via Machiavelli, via Benelli, via Lambruschini, Ponte Datini, viale Galilei, via Protche e piazza Ciardi.
Dalle 19 scatterà anche il divieto di transito per i pedoni sul lato lato di via Santa Margherita, su quello di Ponte al Mercatale/via Garibaldi e in vicolo del Gini.