“Makovers per Casa Marta”: sabato 30 novembre la cena benefica per il Centro di cure palliative pediatriche
L'iniziativa delle due giovani imprenditrici pratesi della moda si terrà al ristorante Myo di viale della Repubblica
Una serata presso il ristorante Myo di viale della Repubblica a Prato, sabato 30 novembre, con l’obiettivo di raccogliere fondi per una causa di grande valore sociale: la creazione di Casa Marta, il Centro delle Cure palliative pediatriche della Regione Toscana, vicino all’Ospedale Meyer di Firenze. A promuovere l’iniziativa sono Mariavittoria Ponzecchi e Virna Tempestini, le due giovani imprenditrici pratesi che hanno lanciato nei mesi scorsi Makovers, il brand di moda ecosostenibile Made in Italy pensato per tutte le donne e per tutte le forme.
Con il progetto “Makovers per Casa Marta” Mariavittoria e Virna desiderano supportare la Fondazione Casa Marta nel suo importante progetto di realizzare Casa Marta. La struttura, che si chiama così proprio in ricordo della piccola Marta, si propone di cambiare lo stile di vita di molti bambini e delle loro famiglie nel momento in cui si troveranno ad affrontare periodi di particolare criticità, offrendo loro le cure e il sostegno necessari in un ambiente confortevole e familiare ma al contempo capace di garantire cure altamente specializzate.
“Crediamo che la moda possa essere un veicolo di solidarietà e di sensibilizzazione,” dichiarano Mariavittoria e Virna, “e con questo evento desideriamo contribuire a una causa che ci sta particolarmente a cuore”.
L’evento “Makovers per Casa Marta” sarà accompagnato dalla musica originale della cantautrice pratese Matilde Rosati.
Sarà un’occasione per conoscere da vicino il progetto, trascorrere una serata speciale e, soprattutto, per contribuire ad una buona causa.
Nella locandina sotto, tutte le informazioni utili per prenotare la partecipazione alla cena di beneficenza.