18 Settembre 2024

Lungobisenzio non disponibile, l’AC Prato fa chiarezza: “Nessuno ‘sfratto’. Comunicazione alla Zenith fatta in largo anticipo”

La necessità di dover procedere con interventi di manutenzione del manto erboso è stata comunicata alla Zenith con largo anticipo, così la società laniera


L’AC Prato non ha “sfrattato”nessuno dal Lungobisenzio. La società biancazzurra interviene e fa chiarezza sulla notizia riguardante l’indisponibilità dello stadio per i prossimi due turni di campionato, che costringerà la Zenith Prato a trasferirsi provvisoriamente al campo sportivo “P. Torrini” di Sesto Fiorentino. L’AC Prato evidenzia che “di aver comunicato con largo anticipo, addirittura in data 06/09/2024 – in occasione dell’incontro tenuto in Comune – la necessità di dover procedere con interventi di manutenzione del manto erboso da eseguirsi necessariamente nel mese di settembre, indicando anche le date di indisponibilità del campo. Questo tipo di manutenzione già eseguito negli anni passati richiede uno stop per almeno due settimane piene di tutte le attività per consentire la sua riuscita. Ognuno faccia le proprie valutazioni!” conclude la società laniera.