19 Settembre 2024

“Crescere senza confini”, ad Artimino una serata benefica per Cure2Children

L'iniziativa è organizzata dal Lions Club C. Malaparte. Testimonial Leonardo Pieraccioni


Una serata benefica per raccogliere fondi in favore della Fondazione Cure2children Onlus. E’ “Crescere senza confini”, l’evento promosso dal Lions Club C. Malaparte in occasione dei festeggiamenti per il 20esimo anniversario della sua fondazione, organizzato insieme alla Fondazione Davide Astori di Firenze. L’appuntamento è per domani, venerdì 20 settembre, dalle 19 alla Villa Medicea La Ferdinanda di Artimino.

Come sottolineato dalla presidente del Lions Club C. Malaparte Sonia Chiti, “questo evento, da noi fortemente e consapevolmente sostenuto, dà la possibilità di aiutare questa operosa Onlus che dal 2007 promuove la cura dei bambini affetti da malattie oncologiche direttamente nel loro paese”.

In qualità di testimonial della Onlus parteciperà alla serata, insieme ai suoi tanti amici, l’attore e comico toscano Leonardo Pieraccioni, che insieme ad altri artisti tra cui Lorenzo Baglioni e Gianmaria Vassallo, intratterranno gli ospiti presenti.

L’evento è già sold out da alcuni giorni, “ringrazio sentitamente tutti gli amici che numerosissimi hanno aderito alla richiesta di aiuto per la cura dei bambini malati oncologici nei paesi più poveri del mondo – conclude Chiti -. Prato non si smentisce mai, è sempre grande e generosa”.