Calcio d’agosto e sopratutto beneficienza nella prima edizione del “Torneo del Cuore”
Al "B. Chiavacci" triangolare tra Zenith, Empoli Under 19 e Viaccia: il ricavato della manifestazione è stato devoluto all' "Associazione La Forza di Giò"
E’ stata la Zenith ad aggiudicarsi la prima edizione del “torneo del cuore”. Al campo sportivo “B. Chiavacci” nella prima partita l’Empoli under 19 ha superato 2-0 il Viaccia, mentre nella seconda partita il Viaccia è stato superato ai calci di rigore dalla Zenith prato, i tempi regolamentari erano terminati 0-0, mentre nella partita decisiva la squadra di Simone Settesoldi ha superato l’Empoli Under 19 per 1-0 grazie al sigillo di Vezzi.
Ecco le immagini del torneo con le interviste ai protagonisti:
Una curiosità nelle file dell’Empoli presente anche Tobias Del Piero (nella foto), figlio dell’ex capitano della Juventus, rimasto ai box per infortunio: ha svolto un allenamento differenziato a bordo campo.
L’intero incasso della serata, alla quale hanno preso parte tra gli altri l’ex sindaco di Prato Matteo Biffoni e l’ex giocatore del Prato Francesco Renzi è stato interamente devoluto in beneficienza all’associazione La forza di Gio’.