24 Luglio 2024

Tenta un borseggio in via del Serraglio, donna bloccata da un passante

Tensione nel pomeriggio in centro, una donna, nota ai commercianti della zona per episodi simili, ha tentato di rubare dei soldi dalla borsa di una cliente in un negozio di abbigliamento


Tensione questo pomeriggio in via del Serraglio per un tentativo di furto con aggressione. Intorno alle 16,30, all’interno di un negozio di abbigliamento, una giovane cliente avrebbe accusato una donna di averle prelevato dei soldi dalla borsa. Ne è nata una colluttazione tra le due, proseguita poi in strada. La scena è stata notata da un passante, intervenuto per difendere la vittima. L’uomo ha poi bloccato la ladra, una donna di mezza età già conosciuta dai commercianti della zona, in particolare dalle gioiellerie, per ripetuti tentativi di furti e raggiri. Sul posto sono intervenuti i militari dell’esercito, una volante della polizia e anche una ambulanza della Misericordia perché la donna accusata di furto avrebbe accusato un malore.

Nel video, girato da una abitazione di via del Serraglio, si vedono i concitati momenti della colluttazione tra le due donne e l’intervento del passante.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments