Prosegue il “Birra+ Festival di Maliseti”: stasera Metempsicosi, domenica Migone di Zelig
La rassegna andrà avanti tutte le sere, fino al 21 luglio
Il Birra+ Festival di Maliseti si appresta a vivere il secondo weekend di concerti, iniziative e stand enogastronomici. Dopo una prima settimana caratterizzata dagli show di Alessandro Paci, de La Combriccola del Blasco e dal ritorno del format party La Vita a 30 Anni, in queste sere è stata la volta della competizione tra band emergenti, della danza e della Tribute Band dei Negramaro. Ora, col weekend, arrivano alcuni degli appuntamenti più attesi dal pubblico dello spazio verde compreso fra via di Maliseti e via del Guado (la rassegna andrà avanti fino al 21 luglio, tutte le sere). Stasera torna la Metempsicosi, mentre domani, sabato, sarà la volta di Gigi L’Altro (sosia di Gigi D’Agostino). Domenica sarà il turno dell’esibizione del comico livornese Paolo Migone, mito di Zelig e Colorado.
Domenica quindi si chiude la seconda settimana di rassegna, pronta a fare spazio allo sprint finale. La terza settimana del Birra+ Festival di Maliseti riparte con la Battle of the Bands, Planet Rebel, Mekkanix e Il tributo ai Pinguini tattici Nucleari: Giovani Wannabe. Per il weekend finale ci sarà venerdì 19 il festival Metal Summer Metal Festival, i Suzy Q e finale con l’energia e l’entusiasmo de L’Aperitivo in Famiglia.
“Dopo l’esperienza dello scorso anno – spiegano gli organizzatori del Birra + Festival -, riproponiamo iniziative gratuite a Maliseti, coinvolgendo una porzione molto popolosa della città di Prato. Da un lato avremo buona musica e spettacoli gratuiti, dall’altro la presenza di ristoranti, stand, mercatini. Insomma, un’offerta su misura per le famiglie, ma anche per chi vuole ascoltare buona musica”.
Gli stand a cena apriranno dalle 19, mentre i concerti cominceranno alle 21.30. Per aggiornamenti cercare sui social: @birra_piu_festival. Per informazioni sulle serate: 351/5917548.