6 Luglio 2024

Arrestati due uomini per spaccio di droga, agivano in centro storico e nelle zone di Calenzano e Sesto Fiorentino

L'operazione della Polizia di Stato ha portato anche al sequestro di dieci chili di hashish e di circa quattro chili di marijuana, nascoste anche nell'abitazione dei genitori di uno dei due arrestati


Operazione antidroga della Questura di Prato che ha portato all’arresto di due uomini, cittadini italiani, di 47 e 30 anni. Gli arresti sono stati eseguiti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti al termine di una attività di osservazione e appostamento, che ha permesso agli agenti della Polizia di fermare il 47enne a bordo della sua auto e di rinvenire una bustina di marijuana dal peso di oltre un chilo, in via di consegna al trentenne socio in affari.

L’operazione poi è proseguita nell’abitazione dei genitori di quest’ultimo, a Sesto Fiorentino, dove sono stati trovati e sequestrati circa dieci chilogrammi di hashish, suddivisi in panetti sottovuoto e congelati e altri tre chili di marijuana divisa in buste sottovuoto. Un’altra perquisizione è avvenuta nel domicilio dei due uomini, a Firenze, dove sono stati rinvenuti altri cinquanta grammi di sostanza stupefacente positiva ai cannabinoidi, già pronta per lo spaccio.
Secondo quanto ricostruito dalla Questura, i due uomini esercitavano una fiorente attività di spaccio nel centro storico di Prato, a Calenzano e Sesto Fiorentino. Dopo l’arresto sono stati portati nel carcere della Dogaia in attesa della convalida da parte dell’autorità giudiziaria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments