14 Giugno 2024

Forza Italia apre al dialogo e tende la mano alla neo sindaca Bugetti. Mazzetti: “Disponibili ad una strategia congiunta sui grandi temi della città”

La deputata pratese ha scritto alla prima cittadina per mettere in campo una collaborazione super partes utile ad affrontare le grandi sfide che riguardano il distretto


“Il bene dei cittadini è il primo pensiero di tutti noi, soprattutto in un momento tanto complesso per Prato. C’è rammarico per la sconfitta, al netto del ritorno di una Forza Italia che qualcuno dava per spacciata, ma c’è sempre la stessa voglia di fare bene per i pratesi per la nostra città. Per questo, con una lettera, ho chiesto oggi al nuovo sindaco Ilaria Bugetti, che ha convinto gli elettori sovrani e ha un mandato diretto come quello che ho avuto io, un incontro per stabilire una strategia congiunta per i grandi temi che riguardano la nostra città”. Così, in una nota, l’on. Erica Mazzetti, deputata e responsabile dipartimento lavori pubblici di Forza Italia, tende la mano alla nuova sindaca Bugetti e apre ad una collaborazione super partes per affrontare, insieme e in un dialogo proficuo, le grandi sfide che riguardano il distretto. “Dalle infrastrutture (Soccorso, Terza Corsia, Interporto) alla rigenerazione, dalla sicurezza ai servizi, dai cantieri del Pnrr fino all’impiantistica – rimarca Mazzetti -. Da parte mia, per la nostra città, c’è e c’è sempre stata massima collaborazione e massimo impegno, anche con un sindaco di un altro colore politico. Continuerò così, con concretezza e senza ideologia, per il bene comune. L’attenzione del governo a Prato è cresciuta negli ultimi due anni, continuiamo su questa strada”.