11 Maggio 2024

Lista Silli con Prato, 32 candidati: “Una squadra unita a sostegno di Cenni”

Capolista Simone Spezzano, a seguire i consiglieri comunali uscenti Eva Betti e Mirko Lafranceschina. In lista la candidata più giovane d'Italia


Sono stati ufficialmente presentati i 32 candidati della Lista Silli con Prato, a sostegno di Gianni Cenni, candidato sindaco di centrodestra. Capolista Simone Spezzano, a seguire i due consiglieri comunali uscenti Eva Betti e Mirko Lafranceschina e poi gli altri in ordine alfabetico. Tra loro nomi noti, come Enrico Albini; Stefano Scali, già consigliere comunale, Giulio Mencattini e Giovanna Cobuzzi in quota Udc; Alberto Nincheri, già presidente del Circolo Arci di Viaccia. Ma anche persone alla prima esperienza politica, e poi ancora la giovanissima Luna Moggi, che compirà a breve 18 anni. “Ci sono tantissimi candidati, diverse sorprese – ha spiegato il sottosegretario Giorgio Silli -. Abbiamo la candidata più giovane d’Italia, abbiamo una candidata in dolce attesa. Ci sono  tantissime cose meravigliose che produrranno io spero consenso non tanto per me, per la lista o per chi compone la lista, quanto per la città. Non lavoriamo per noi, ma per portare consenso alla candidatura di Gianni Cenni”.

Come specificato da Silli, “Io credo che vinca il gioco di squadra e proprio per questo con il candidato sindaco Cenni abbiamo deciso di armonizzare i programmi delle singole liste e di creare un uico programma che verrà presentato il 15 maggio. Ovviamente quello che conta di più da parte nostra è il lavoro”.

Ecco l’elenco completo dei 32 candidati della lista Silli con Prato: Simone Spezzano, Eva Betti, Mirko Lafrancescina, Andrea Aiello, Enrico Albini, Enrico Bruni, Sibilla Catapano, Giovanna Cobuzzi, Ilenia Colzi, Rachele Conti, Andrea Coppini, Mhill Cuni, Giacomo Di Pirchio, Pasqualina Faretra, Claudia Gabriele, Eleonora Gandola, Massimo Magni, Emanuele Martinuzzi, Giulio Mencattini, Luna Moggi, Giovanna Moretti, Giuseppe Nicodemo, Alberto Nincheri, Cinzia Petrone, Dusca Pieroni, Christian Romano, Mattia Rosati, Stefano Saneli, Daniele Santi, Stefano Scali, Matteo Tonini e Gabriele Zottoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments