22 Aprile 2024

Italgronda Futsal Prato, le formazioni Under 17 e Under 15 si sono laureate campioni regionali

Al palazzetto dello sport di Prato le due formazioni del settore giovanile laniero superano in finalissima la V. Fucecchio e accedono alla fase nazionale


Un fine settimana da incorniciare per Italgronda Futsal Prato. Al palazzetto dello sport di Prato la formazione Under 17 si è laureata campione regionale superando per 6-0 la Vigor Fucecchio. Una vittoria mai stata in discussione suggellata dalle reti di Andolina autore di una tripletta, Innocenti, Masini e da un’autorete. Un vero trionfo per la squadra biancazzurra. Stesso risultato anche per la formazione Under 15 che si è laureata campione regionale superano la Vigor Fucecchio per 1-0. Decisiva la rete di Ferraboschi proprio in piena zona “cesarini” del secondo tempo supplementare.
” Una gioia immensa – spiega il presidente dell’ Italgronda Futsal Prato Gianluca Caminati – che conferma la crescita della società che continua ad investire sul settore giovanile. Un ringraziamento a tutti i ragazzi e ai dirigenti che hanno reso possibile il raggiungimento di questi straordinari risultati. Adesso siamo attesi dalla fase nazionale dove sicuramente cercheremo di portare in alto il nome di Prato”

Ecco le rose e lo staff delle due formazioni campioni regionali:

Rosa e lo staff della squadra Under 17:
Bianconi Mattia, Roda Federico, Baldi Lorenzo, Masini Alessandro, Donatini Carlo, Mengoni Leone, Andolina Gabriele, Bruno Federico, Martinelli Niccolò, Innocenti Tommaso, Gori Tommaso, Torracchi Alessandro, Fognani Tommaso.
Allenatore Mauro Pomposi
Vice allenatore Francesco Lucchesi
Team manager Ivan Bruno Daniele Bianconi

Ecco la rosa e lo staff della squadra Under 15
Torracchi Alessandro, Mungai Francesco, Camilloni Lorenzo, Fioravanti Lapo, Morr Matthew, Roda Federico, Donatini Carlo, Mengoni Leone, Ferraboschi Giulio, Papini Niccolò, Capetti Christian, Carli Riccardo, Poli Leonardo, Gentili Francesco, Santi Pietro, Morcellini Federico.
Allenatore: Rossi Roberto
Vice allenatore: Astone Salvatore
Preparatore dei portieri: Laino Edoardo
Team manager: Tiziana Perna