Si terrà domani, mercoledì 21 febbraio alle ore 21 nella Sala della Giostra a Poggio a Caiano la prima edizione del “Mascherone d’oro”. Una serata conviviale che premierà le aziende e attività commerciali più longeve di Poggio a Caiano. “Come amministrazione abbiamo fortemente voluto questo evento – afferma il vicesindaco e assessore alla Cultura Diletta Bresci – per dare un riconoscimento e un meritato premio alle realtà commerciali storiche del nostro territorio, che hanno contribuito a dargli lustro e a rendere Poggio a Caiano la bella città che è oggi.
Queste attività sono il motore di Poggio e siamo ben felici di dedicare questa serata a loro. Ci teniamo inoltre a ringraziare le associazioni di categoria Confcommercio, Confartigianato e Confesercenti per la loro preziosa collaborazione, grazie anche ad essa è stato possibile realizzare questo importante evento”.
La festa inizierà alle 21, dato lo spazio limitato è richiesta una preventiva comunicazione all’indirizzo mail della segreteria:segreteria@comune.poggio-a-caiano.po.it