Un appuntamento quindicinale per approfondire i temi più attuali e scottanti del momento riguardanti le imprese e, più in generale, la vita del territorio. Si tratta di “IT – Impresa&Territorio”, il nuovo rotocalco televisivo di Confartigianato Imprese Prato realizzato con TvPrato: ogni quindici giorni un’inchiesta “on the road” parlando con i protagonisti della vita del distretto pratese.
Domani 15 novembre in onda la prima puntata su TvPrato (canale 75). Nell’occasione, il presidente di Confartigianato Imprese Prato, Luca Giusti, fa un viaggio nelle zone dove le imprese sono state più colpite dall’alluvione, incontrando gli imprenditori alle prese con la conta dei danni e il loro impegno per tornare al più presto alla normalità, Giovanni Santi della Beste a Cantagallo e Angelo Calabrese della GMA di Bagnolo. Titolo: “Voglia di ripartire”.
L’orario della trasmissione è fissato il mercoledì a cadenza quindicinale alle ore 21, ma la prima puntata andrà in onda straordinariamente alla fine della diretta della partita di calcio Prato-Pistoiese, quindi intorno alle 21,45.