Piscine, Stanasel: “Gestione totalmente errata”. Comune verso la proroga del Cgfs
Il consigliere di Centrodestra Stanasel ha interpellato l'amministrazione sulla gestione delle sei piscine di sua competenza in occasione dell'ultima seduta del consiglio
Piscina di San Paolo: chiusa da giugno 2023 per danni al tetto. Piscina di Iolo: chiusa da novembre 2022 in seguito al caro bollette e poi a problemi strutturali. Piscina di viale Galilei: chiusa da luglio per lavori. Pallone di via Roma: crollato a febbraio impedendo l’uso dell’impianto per mesi, sarà riposizionato il 6 ottobre. Sono le evidenze portate in consiglio da Claudiu Stanasel, consigliere di Centrodestra, che ha interpellato l’amministrazione sullo stato delle sei piscine di proprietà comunale.
Stanasel: “Fino ad ora impostazione errata della gestione delle piscine. Il Comune dica una volta per tutte come intende gestirle e mantenerle”
Il consigliere Stanasel ha chiesto all’amministrazione anche di rivedere regolamenti e criteri nei bandi per l’assegnazione della gestione delle piscine, dato che a dicembre di quest’anno scadranno i termini della proroga covid al Cgfs. Il vicesindaco Faggi ha spiegato che ci sarà un ulteriore allungamento ex lege della concessione al Centro giovanile di formazione sportiva fino a tutto il 2024.
Faggi: “Investimento da più di 20 milioni di euro per il rinnovo delle piscine”