Trasporta panetti di hashish ma finisce fuori strada, scoperto insospettabile pusher
Il giovane automobilista, un ragazzo di 25 anni di Montemurlo, incensurato, aveva altra droga in casa
Dopo essere finito fuori strada ad uno svincolo, non ha saputo nascondere il nervosismo alle pattuglie di carabinieri e polizia municipale intervenute per i rilievi del sinistro e così il giovane automobilista che aveva perso il controllo della vettura, la scorsa notte in declassata, è stato subito sottoposto a controlli più accurati, che hanno portato al ritrovamento di oltre 200 grammi di droga all’interno dell’auto. I due panetti di hashish sono stati sequestrati assieme a due dosi dosi termosaldate di cocaina ed una bilancina elettronica, nascosti nel veicolo. Le verifiche si sono poi estese nella casa del 25enne di Montemurlo, incensurato, nella quale sono stati rinvenuti altri rinvenendo altri 90 grammi di hashish, materiale da confezionamento ed un dispositivo per il sottovuoto.
Il giovane è stato dichiarato in arresto, ma non è finito in carcere, poiché l’autorità giudiziaria ha disposto inizialmente gli arresti domiciliari e nell’udienza di convalida odierna l’obbligo di dimora nel comune di Montemurlo, con permanenza in casa negli orari notturni.
Nell’auto del 25enne era presente una coetanea fiorentina sulla quale non sono stati raccolti indizi di correità seppur trovata in possesso di un piccolo quantitativo di hashish, considerato per uso personale, che le è costata la segnalazione alla Prefettura di Firenze.