Confartigianato Imprese Prato ha organizzato un incontro con ARRR (Agenzia Regionale Recupero Risorse) sulle novità introdotte dalle recenti normative regionali in materia di caldaie ed impianti di riscaldamento e raffrescamento. L’evento dal titolo “I decreti attuativi della Regione in materia di Impianti Termici” si terrà mercoledì 19 luglio alle 16.30 presso Prisma.
Saranno analizzate le procedure che interessano i manutentori di impianti termici in merito alla corretta notifica del regolare svolgimento dei controlli di efficienza energetica sulla piattaforma regionale SIERT. Saranno presentati anche i risultati dell’ultimo biennio in termini di ispezioni eseguite sul territorio di Prato da parte dell’Agenzia Regionale.
Previsti gli interventi degli assessori del Comune di Prato Benedetta Squittieri e Valerio Barberis e dei tecnici dell’agenzia regionale ARRR.
I lavori saranno aperti da Gabriele Giusti, presidente dei termoidraulici e manutentori di Confartigianato Imprese Prato e da Stefano Giannoni, presidente regionale di categoria di Confartigianato Imprese. La partecipazione all’iniziativa è libera.
Per ricevere maggiori informazioni:
Stefano Chini (Responsabile Federazione Impianti Confartigianato Imprese Prato) – Tel. 0574 5177801 – s.chini@prato.confartigianato.it