Giardini via del Molinaccio, danneggiata nella notte la pavimentazione in gomma dell’area giochi
Il cantiere era delimitato da rete e transenne con cartelli di divieto di accesso: il Comune ricorrerà alla vigilanza metronotte
La scorsa notte è stato forzato un cantiere delimitato da rete e transenne ai giardini di via del Molinaccio a Tavola ed è stata danneggiata la pavimentazione di un’area giochi calpestando la gomma appena colata.
A seguito dell’atto vandalico saranno aggiunti ulteriori cartelli di divieto di accesso e il Comune di Prato ha deciso inoltre di predisporre una vigilanza. In particolare dopo il rifacimento del tappeto colorato, Consiag Servizi Comuni metterà a disposizione un piantone metronotte che vigilerà l’area dopo la fine dei lavori.
“Sono ovviamente dispiaciuta per quanto accaduto – afferma l’assessora alla città Curata Cristina Sanzò-. Intervenire nuovamente per ripristinare la struttura ha dei costi e i danni fatti sono costi che paga tutta la comunità. Confido nel senso civico dei nostri concittadini e nella consapevolezza che il rispetto e la tutela del patrimonio pubblico devono appartenere ad ognuno di noi”.