E’ stato pubblicato sul sito web del Comune l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la vendita di tre immobili di proprietà comunale: si tratta dell’edificio rurale in via della Chiesa di Capezzana, 44 (Lotto A), del complesso immobiliare in via Don Arcangeli n. 49-51 (Lotto B), che anni fa è stato sede di un centro sportivo e riabilitativo con piscina, e dell’ex monastero di San Clemente in via San Vincenzo 16 (Lotto C).
Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato in piazza del Pesce 9, entro le ore 13 del 12 giugno.
Le manifestazioni d’interesse all’acquisto con il prezzo offerto, indicato per ogni singolo lotto, dovranno essere redatte utilizzando il modello allegato all’avviso pubblicato sul sito web del Comune, sottoscritto dall’interessato e corredato dalla documentazione necessaria all’Ufficio Protocollo Generale del Comune in busta chiusa con specificato:
“Non aprire – Contiene documenti per la Manifestazione d’interesse all’acquisto immobili – Lotto ”. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate con una delle seguenti modalità: a mano nell’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo (lunedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 17; martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13); a mezzo di raccomandata AR all’indirizzo Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato, piazza del Pesce n. 9 – 59100 Prato. Si specifica che faranno fede unicamente la data e l’ora di arrivo apposti sul plico da parte dell’Ufficio Protocollo all’atto del ricevimento; a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it, farà fede la data e l’ora di invio della PEC.
La manifestazione di interesse è di natura ricognitiva, quindi non vincolante per le parti, ed è preliminare alla successiva fase di vendita tramite procedura comparativa, che si svolgerà previa pubblicazione di un avviso di vendita.
Per informazioni tecniche rivolgersi agli uffici del Servizio Patrimonio e Sport:
Mail: patrimonio@comune.prato.it
Tel: 0574 1835604 e 0574 1836628
Qui l’avviso