Un confronto elettorale tra i candidati sindaco per Poggio a Caiano per discutere delle principali istanze delle imprese del commercio: è quello organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato per il prossimo martedì 9 maggio alle 15, al ristorante “Il Falcone” in Piazza XX Settembre n. 35. Il faccia a faccia tra Francesco Puggelli e Riccardo Palandri sarà moderato dalla giornalista di Tv Prato Lucrezia Sandri.
Tra i temi destinati ad animare l’appuntamento spiccano quello relativo alle traiettorie turistiche, la partita relativa agli eventi, la questione della viabilità ed il capitolo Tari.
Il confronto, sempre organizzato da Confcommercio in prossimità di una tornata elettorale, “vuole rappresentare una modalità di interazione diretta e condivisione – afferma l’associazione – su temi di grande rilevanza per una cinquantina di aziende rappresentate sul territorio. Sostenere e incentivare l’attività delle imprese, del resto, equivale a garantire il benessere presente e futuro di una comunità”.