Domani, giovedì 9 marzo alle ore 21 al Circolo Becagli, si aprirà la serie di incontri aperti a tutti i cittadini poggesi, per scrivere il programma elettorale della lista di centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative di Poggio a Caiano.
Per quattro giovedì sera consecutivi, grazie ai laboratori di partecipazione, ciascuno avrà la possibilità di fornire le proprie idee per la Poggio di domani. Coordinati da Giacomo Mari, insieme a Francesca Banchini e Gianluca Pucci, i quattro tavoli tematici lavoreranno in contemporanea durante le quattro serate, dando vita ad un confronto su come potrà essere la Poggio del futuro.
“L’obiettivo di questi laboratori – sottolinea Giacomo Mari – è quello di costruire il programma elettorale in modo partecipato. Un programma che fonda le proprie radici in questi momenti di ascolto, condivisione e sintesi delle idee e dal quale scaturiranno le linee guida concrete per la Poggio futura”.
I primi due appuntamenti si terranno al Circolo Becagli giovedì 9 e giovedì 16 marzo, gli altri due giovedì 23 e giovedì 30 al Circolo Poggetto.
In parallelo, si terranno anche gli incontri nei rioni: cinque appuntamenti incentrati sul dialogo con i cittadini, per confrontarsi in maniera diretta sui temi specifici di ogni rione. Questi gli appuntamenti nei rioni:
• Sabato 11 marzo h 11: Centro storico (Giardini di via Sottombrone)
• Martedì 14 marzo h 18.30: Poggetto (Piazza dei Caduti)
• Martedì 21 marzo h 18.30: Candeli (Piazza della Riconciliazione)
• Sabato 25 marzo h 11: Bonistallo (Parcheggio via Galilei)
• Martedì 28 marzo h 18:30: Santa Cristina (Via dell’Erta)
Si ricorda che per ogni richiesta di informazioni è possibile scrivere a poggioinsieme@gmail.com