Il Met ha festeggiato la 61° Giornata Mondiale del Teatro lanciando l’APP del Teatro Metastasio di Prato, disponibile per iOS e Android, uno strumento che permetterà agli utenti di essere sempre aggiornati sulle attività in programma e di acquistare i biglietti in modo ancora più veloce.
Con l’app sarà possibile consultare tutti i dettagli degli spettacoli del teatro, visionare i cartelloni in corso, conoscere gli eventi futuri e le produzioni in tournée, i progetti e le news, essere sempre informati su eventi speciali e progetti, accedere a promozioni dedicate e creare una lista personale degli spettacoli preferiti. Inoltre la funzione “Mappa” sarà utile per raggiungere il luogo esatto dello spettacolo.
Per festeggiare il lancio dell’app, è stato riservato un regalo speciale per i primi 50 utenti che la scaricheranno e si registreranno: una promozione dedicata che offre la possibilità di scegliere tra “Zio Vanja” nel cartellone di prosa, con biglietto speciale a 5 euro, o “Esercizi di fantastica” all’interno della rassegna Met Ragazzi, con 2 biglietti speciali al prezzo di 3 euro l’uno.
Per scaricare l’app, registrarsi e godere di vantaggi e sconti è possibile consultare il sito del Met https://www.metastasio.it/it/news/2023/scarica-l-app-del-met.709