Consiag Servizi Comuni, società che si occupa di attività a favore di alcuni Comuni delle province di Prato, Pistoia e Firenze, ha indetto una selezione per formare una graduatoria a cui attingere. La selezione, in particolare, è per Impiegato addetto all’area legale e appalti con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Le domande dovranno pervenire entro il 15/01/2023.
Tra i requisiti richiesti Laurea in una delle classi sottoelencate:
LMG/01 Laurea Magistrale in Giurisprudenza
Laurea Specialistica Giurisprudenza
Laurea Specialistica Teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica
Le domande e gli avvisi sono scaricabili al seguente link
https://www.consiagservizicomuni.it/index.html%3Fp=1480.html, in cui sono evidenziati anche i requisiti richiesti per la selezione (titolo di studio, patenti, ecc.). La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice utilizzando i modelli allegati agli avvisi ed inoltrata entro e non oltre le scadenze riportate. Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato il proprio curriculum, datato, sottoscritto e completo dei dati anagrafici e di quanto richiesto dall’avviso, oltre alla fotocopia di un documento di identità valido e della patente di guida del sottoscrittore.