25 Novembre 2022

Pin, al via la 15esima edizione del Master in Digital Marketing: in sette anni formati 377 allievi

Partenza, stamani, per il corso professionalizzante che unisce lezioni in aula e stage: 32 gli allievi presenti, in arrivo da ogni parte d'Italia. Il prossimo 6 dicembre il Polo pratese festeggerà i 30 anni di presenza a Prato con una cerimonia pubblica


14 edizioni di successo, 377 diplomati, un tasso di soddisfazione del 98%. Forte di questi numeri si è aperta al PIN la 15esima edizione del Master in Digital Marketing, organizzato dal Laboratorio universitario per il Marketing e le Tecnologie IC “WeM_ParK”.

32 gli ellievi in aula, provienti da tutta Italia, che hanno deciso di mettersi in gioco per approfondire, a 360 gradi, le conoscenze sul Digital Marketing e sulle infinite opportunità della rete. 150 ore in aula, in formula weekend (venerdì e sabato) a cui aggiungono 100 ore di stage o Project Work di gruppo presso una delle 54 imprese sponsor che supportano il Master.

Una partenza importante, resa ancora più significativa dal compleanno del Pin che il prossimo 6 dicembre festeggerà 30 anni dalla propria apertura in città. Sono ad oggi 1500 gli allievi che ogni giorno frequentano il polo pratese: 310 solo del corso di laurea triennale attivato quest’anno dall’Università in Design, Tessile e Moda che ha registrato un aumentico boom di iscrizioni.