4 Febbraio 2022

Rinviata la cerimonia di premiazione dello «Stefanino d’Oro»

Lo ha deciso il Comitato promotore a causa dell'emergenza sanitaria. Avrebbe dovuto tenersi il 12 febbraio. Da stabilire una nuova data


È stata rinviata a data da destinarsi la cerimonia di premiazione dello «Stefanino d’Oro», il riconoscimento che la città di Prato conferisce alle aziende capaci di avere successo nel rispetto delle regole e della concorrenza. Il comitato promotore del premio, formato da Diocesi, Comune e Provincia di Prato, Comune di Montemurlo, Camera di Commercio e Fondazione Cassa di Risparmio, a causa dell’emergenza sanitaria in corso ha infatti deciso di rinviare la cerimonia di consegna del premio, inizialmente prevista per sabato 12 febbraio. Prossimamente verrà comunicata la nuova data.

Ricordiamo che i vincitori della dodicesima edizione del Premio Santo Stefano sono un’azienda meccanica e due del comparto tessile: BB Spa, Marini Industrie e Manifatture Igea. L’annuncio delle tre aziende vincitrici era stato dato dal vescovo Giovanni Nerbini al termine del solenne pontificale celebrato in cattedrale il giorno di Santo Stefano, domenica 26 dicembre.