Secondo impegno casalingo consecutivo per il Prato che ospita la “pericolante” Marignanese VIDEO
Seconda partita casalinga consecutiva per il Prato. la squadra biancazzurra affronterà domani, con inizio alle ore 16, al campo sportivo “A. Nelli” di Montemurlo la Marignanese. Reduce dal pareggio acciuffato per il “rotto della cuffia” con la Pro Livorno, il Prato parte alla ricerca di altri punti per proseguire la rincorsa alla zona play off, mentre la Marignaese arriverà con il “coltello tra i denti” alla ricerca disperata di punti per evitare la retrocessione diretta in Eccellenza
Per la sfida con la Marignanese il tecnico Aldo Firicano dovrà rinunciare ai difensori Mastino e Gentili e all’attaccante Bertolini e Cellini infortunati. Da valutare le condizioni degli acciaccati Tognarelli e Calamai che dovrebbero essere a disposizione del tecnico laniero.
Per quanto riguarda la formazione da mandare in campo il Prato dovrebbe proporre: Piretro in porta, difesa con Cecchi e Tomi esterni, con Giampà – Sciannammè coppia centrale. A centrocampo Spinosa con Carli e Minardi con Sanat schierato a ridosso delle due punte Napoli e Tavano. Ecco il servizio di presentazione della partita con l’intervista all’attaccante Ayman Sanat.