La Dado Production si sta occupando della produzione esecutiva della miniserie televisiva “Gabriel’s Rapture”, Sequel di Gabriel’s Inferno per la piattaforma streaming Passionflix.
L’autrice della triologia dei romanzi è Sylvain Reynard e la regia di Tosca Musk, sorella di Elon Musk, per Forbes il secondo uomo più ricco del mondo.
Le riprese sono iniziate il 9 marzo a Firenze e termineranno il 26 marzo in Umbria.
La produzione, per la preparazione del film, ha utilizzato gli spazi adibiti all’accoglienza produzioni di Manifatture Digitali Cinema.
La troupe cinematografica è composta al 90% da toscani, tra cui molti pratesi. Gli attori protagonisti sono Giulio Berruti e Melanie Zanetti. Anche l’attore pratese Francesco Ciampi ha fatto parte del cast, interpretando il ruolo del sarto.
“E’ stata una bella emozione essere diretto da Tosca Musk, sorella di Elon – ha detto Ciampi – Sempre più gli spazi delle Manifatture Digitali diventano la casa temporanea di produzioni cinematografiche e televisive nazionali e internazionali, luogo fondamentale per l’accoglienza e per ricevere i servizi necessari grazie a Toscana Film Commission che ne ha la gestione”.