Anche a Prato arriverà un nuovo commissario provinciale della Lega. A deciderlo, il commissario regionale del Carroccio Mario Lolini, che ha proceduto a due nuove nomine in Toscana: rispettivamente Matteo Grassi ad Arezzo e Nicola Pieruccini a Massa-Carrara. Lolini ha annunciato di voler procedere ad una nuova nomina anche a Prato – dove attualmente il commissario è Gabriele Genuino -, ma si è riservato dei giorni di riflessione.
Confermati gli altri commissari provinciali. L’ufficio comunicazione sarà coordinato dal giornalista Carlo Vellutini. L’Accademia Federale Toscana sarà guidata da Mirko Melchionno. Per Lolini, “sono state scelte ponderate che puntano sull’esperienza politica e di gestione del partito, ma anche su professionisti del settore, come nel caso dell’ufficio comunicazione e del nuovo responsabile amministrativo”.
Il commissario, spiega una nota, ha anche confermato Andrea Barabotti come responsabile organizzativo e ha nominato il commercialista Paolo Prisciandaro in qualità di responsabile amministrativo, il sindaco di Montecatini Luca Baroncini come responsabile degli enti locali, e Filippo La Grassa, coadiuvato da Debora Truglio, responsabile per il tesseramento.
Commenti