Giovedì 17 settembre alle ore 19 presso Cinema Multiplex Omnia Center a Prato (via delle Pleiadi 16), Federico Zampaglione presenterà il videoclip del singolo “Finché ti va”, primo assaggio del prossimo progetto discografico dei TIROMANCINO.
l brano, già disponibile negli store digitali e in radio, è un viaggio tra atmosfere malinconiche accompagnato da un testo capace di accogliere, abbracciare l’ascoltatore e portarlo con sé all’interno di questa storia d’amore.
Il video, con la regia di del duo Younuts, ha come protagonista maschile Giacomo Ferrara, tra i giovani attori più acclamati dal pubblico televisivo e cinematografico grazie anche alla sua interpretazione di Spadino in Suburra la serie.
Dopo la proiezione del videoclip, Giancarlo Gisonni di Tv Prato intervisterà Federico Zampaglione che sarà inoltre disponibile a rispondere alle domande del pubblico.
Presente in sala anche la ballerina protagonista del videoclip Vanessa Guidolin, che eseguirà per l’occasione una coreografia.
L’ingresso è libero ed è vivamente consigliata la prenotazione scrivendo a segreteria@giometticinema.com
L’evento sarà regolato nel rispetto dei protocolli e le misure anti contagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.